39 €

Huan Yi

Candele

250 GR 120 GR

Huan Yi 欢意 (huān yì) è un termine cinese composto dagli ideogrammi allegria (欢) e Italia (意). Le note olfattive di Huan Yi donano alla tua casa un profumo intenso e fruttato.

Huan Yi è una fragranza fruttata dedicata agli spiriti passionali. Guidati dall'empatia e dalla curiosità, amano sentirsi d'aiuto e circondarsi di affetti. Aperti alle novità, prediligono concentrarsi sul presente, fuggendo la prevedibilità del quotidiano

Famiglia olfattiva
Floreale
Note di testa
Bergamotto, limone, neroli, note fruttate
Note di cuore
Rosa damascena, matè, giaggiolo
Note di base
Vaniglia, fava tonka, legno di guaiaco, legno di sandalo, musc

Le candele Jijide sono 100% naturali, realizzate con una miscela di cera di soia e cocco, racchiuse in un vaso di ceramica lavorata a mano. Lo stoppino in legno produce un leggero crepitio e, grazie ad una lenta combustione, scioglie delicatamente la cera liberando così la fragranza Jijide.

Alla prima accensione lascia la candela accesa per almeno 30 minuti. Assicurati che lo stoppino sia alto al massimo 5 mm (eventualmente taglialo con una forbice). Infiamma lo stoppino per tutta la lunghezza. Lascia la candela per un massimo di 3 ore da quando si forma uno strato liquido sull'intera superficie. Una volta spenta, la diffusione del profumo continuerà ancora per circa 20 minuti. Il modo migliore per spegnere la candela è agitarla leggermente, così che la cera liquida copra la fiamma. Lo stoppino si spegnerà senza produrre fumo o lasciare odore di bruciato.

Può durare fino a 40 ore, a seconda dell'utilizzo e dell'ambiente in cui è inserita.

Riutilizzabile

Grazie al MagiKit® puoi trasformare la tua candela esaurita in un diffusore ricaricabile. Un incantesimo semplice e sostenibile.

Riciclabile

La superficie esterna e decorativa del packaging è realizzata con una carta composta al 55% da pura cellulosa proveniente da foreste certificate FSC®, al 40% da fibre da riciclo post consumo ed al 5% da fibre di canapa. La struttura interna protettiva in carta kraft è realizzata con materia prima proveniente da foreste certificate FSC®.

Naturale

La cera utilizzata è composta all'80% da elementi di origine vegetale ed al 20% da cera minerale. Lo stoppino è in legno di balsa.
Altri prodotti della collezione