fbpx
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 69€
EventiValori

Grazie di cuore – Jijide a LOVE DESIGN

By 17 Ottobre 2019 Ottobre 18th, 2019 No Comments

Lo scorso weekend Jijide ha partecipato alla IX edizione di LOVEDESIGN,  iniziativa promossa dalla Fondazione AIRC per la ricerca contro il cancro.

© Lovedesign

Cos’è LOVE DESIGN?
Un evento di beneficenza che presenta al pubblico oggetti di design donati dalle più importanti aziende del campo.
Il ricavato degli acquisti viene destinato interamente alla ricerca, in particolare al finanziamento di tre borse di studio dalla durata triennale.

Ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno e LOVEDESIGN è stata programmata volutamente in questo periodo. Ricordiamo infatti la campagna Nastro Rosa promossa da AIRC per sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

© Lovedesign

Grazie al sorriso dei volontari AIRC e alla radiosa location della Fabbrica del Vapore, LOVEDESIGN spicca per essere molto più di una vendita di beneficenza. Si tratta, infatti, di un modo unico di socializzare, scoprire nuove forme di Design e fare del bene.

Quest’anno le 67 aziende coinvolte hanno omaggiato alla causa più di tremila prodotti. Noi di Jijide Milano abbiamo deciso di contribuire con i nostri best-sellers, le candele CREMISI, GIADA, OLTREMARE e SETA, e il prodotto top di gamma LITCHI.

Jijide a Love Design

Per racchiudere il nostro diffusore in vetro di Murano, abbiamo fatto realizzare a mano, su misura, un prezioso contenitore con interni in velluto rosso.

Litchi nel suo scrigno 😍

Il ricavato totale di quest’anno è stato di 360 mila euro e verrà devoluto integralmente alla ricerca. Inoltre, siamo molto felici di annunciare che sono stati venduti tutti i prodotti donati da Jijide e che ogni vostro acquisto ha contribuito a questo grande risultato.


Grazie di cuore a chi ha partecipato attivamente ma anche virtualmente a questa importantissima iniziativa! Non possiamo che condividere il claim dell’evento:
«FACCIAMOLO SPARIRE!»

I fantastici volontari AIRC © Lovedesign

Ottieni subito il 10% di sconto 😍

* campi obbigatori