Oltre i colori

27 Mar 2023

Il profumo è un modo di raccontare. Indossare un profumo è un modo di raccontarsi. Il nostro racconto è iniziato con quattro colori e quattro fragranze che ne prendevano il nome, ed è continuato con un dialogo sempre più intenso tra Italia e Cina da cui sono nati nuovi significati, nuove tonalità.

Otto colori, otto personalità per ciascuna delle nostre profumazioni, combinati con idee, caratteri, lingue che possano raccontare l’unicità di chi le sceglie, al di là del genere, al di là dell’abitudine. L’arancione per chi ama le cose semplici, il verde per chi è sempre pronto a nuove sfide, il rosso per gli spensierati, l’azzurro per i solitari, il lilla per i misteriosi, il rosa per i nostalgici, il blu per chi insegue l’indipendenza, il giallo per chi non rinuncia alla curiosità.

Eau de Parfum 100ml - Lian Yen
Eau de Parfum 100ml - Lian Yen

Abbiamo cercato sfumature in cui ci si può ritrovare… o conoscere per la prima volta. Ci siamo scoperti sognatori, pragmatici, riservati, estroversi, intrepidi, anticonformisti, fatti di tanti tratti che si intrecciano fitti e poi proseguono liberi, e poi si incurvano e sembrano non significare nulla. E invece alla fine siamo noi, con i nostri colori, impressi su uno sfondo bianco.

Eau de Parfum 100ml - Lian Yen
Eau de Parfum 100ml - Lian Yen

Scopri la collezione Jijide

JIJIDE S.r.l. - P. IVA IT10400020961 - via California 21, 20144 Milano - ITALY